Wow! Per Le Scuole Materne

Vorresti arricchire l’insegnamento nella tua scuola materna aggiungendo la lingua inglese, ma temi di non avere un livello di conoscenza sufficiente della lingua? Non devi!

Ti Insegniamo Ad Utilizzare I Materiali Wow!.

Essi, a differenza di altri materiali didattici di uso comune, sono stati creati appositamente per gli insegnanti di scuola materna e non solo per gli insegnanti di lingue.

Affidati All‘Esperto Insegnante Di Inglese Steve.

Aiuta gli insegnanti con una minima conoscenza dell’inglese a insegnare efficacemente ai bambini le basi dell’inglese. Steve E Maggie Ti Aiutano Non Solo Con La Grammatica. Ti aiutiamo ad avere la pronuncia giusta e a pianificare nel dettaglio le singole lezioni.

Per Le Scuole Materne

Abbiamo Preparato Un Programma Triennale Per Bambini Dai 3 Ai 6 Anni. Wow!Yellow, Wow!Blue e Wow!Red sono materiali didattici flessibili che consentono ai bambini di iniziare con l’inglese anche in classi di età mista.

I Materiali Wow!Yellow

sono destinati all’insegnamento dell’inglese a bambini dai 3 ai 4 anni. Più avanti forniamo informazioni dettagliate sul contenuto dei nostri materiali. Le “video-storie” e le “video-canzoni” sono la parte principale del set per bambini. Grazie al voucher con un codice unico, è garantito l’accesso alle video-storie e alle video-canzoni dopo la registrazione sul portale mywowenglish.com da qualsiasi dispositivo. Ogni studente riceve il suo quaderno colorato con le attività collegate alle video-storie e alle video-canzoni, in cui il vocabolario illustrato presenta nuovi termini in modo leggero e giocoso, sempre nel contesto e offrendo la possibilità di svolgere compiti per casa divertenti: l’unione tra il lavoro con il quaderno e la visualizzazione dei video a casa.

I Materiali Wow!Blue

sono destinati all’insegnamento dell’inglese a bambini dai 4 ai 5 anni. Più avanti forniamo informazioni dettagliate sul contenuto dei nostri materiali. Le “video-storie” e le “video-canzoni” sono la parte principale del set per bambini. Grazie al voucher con un codice unico, è garantito l’accesso alle video-storie e alle video-canzoni dopo la registrazione sul portale mywowenglish.com da qualsiasi dispositivo. Ogni studente riceve il suo quaderno colorato con le attività collegate alle video-storie e alle video-canzoni, in cui il vocabolario illustrato presenta nuovi termini in modo leggero e giocoso, sempre nel contesto e offrendo la possibilità di svolgere compiti per casa divertenti: l’unione tra il lavoro con il quaderno e la visualizzazione dei video a casa.

I Materiali Wow!Red

sono destinati all’insegnamento dell’inglese a bambini dai 4 ai 6 anni. Più avanti forniamo informazioni dettagliate sul contenuto dei nostri materiali. Le “video-storie” e le “video-canzoni” sono la parte principale del set per bambini. Grazie al voucher con un codice unico, è garantito l’accesso alle video-storie e alle video-canzoni dopo la registrazione sul portale mywowenglish.com da qualsiasi dispositivo. Ogni studente riceve il suo quaderno colorato con le attività collegate alle video-storie e alle video-canzoni, in cui il vocabolario illustrato presenta nuovi termini in modo leggero e giocoso, sempre nel contesto e offrendo la possibilità di svolgere compiti per casa divertenti: l’unione tra il lavoro con il quaderno e la visualizzazione dei video a casa.