Wow! Per La Scuola Primaria

        I Materiali Wow! danno vantaggi alle prime classi di scuola elementare che altri materiali didattici non hanno.

  • Implementazione semplice ed efficace dell’insegnamento dell’inglese per tutti gli insegnanti (non solo insegnanti di lingue) della prima e seconda classe delle scuole elementari.
  • Garanzia della continuità dell’insegnamento in tutte le classi delle scuole elementari (compresa la scuola materna).
  • Comunicazione con un vero volto umano, che è sempre stato il mezzo più naturale di apprendimento di una madre lingua o straniera.
  • Lavoro con la memoria emotiva, grazie al quale l’insegnamento è più efficace.
  • Feedback per i genitori che possono verificare che cosa hanno appreso i bambini ed esercitarsi giocosamente con loro anche a casa.
  • Copertura del lessico di base e delle strutture linguistiche testati durante i principali esami internazionali.

I Materiali Wow!Green

sono destinati all’insegnamento dell’inglese a bambini dai 6 ai 7 anni. Più avanti forniamo informazioni dettagliate sul contenuto dei nostri materiali. Le “video-storie” e le “video-canzoni” sono la parte principale del set per bambini. Grazie al voucher con un codice unico, è garantito l’accesso alle video-storie e alle video-canzoni dopo la registrazione sul portale mywowenglish.com da qualsiasi dispositivo. Ogni studente riceve il suo quaderno colorato con le attività collegate alle video-storie e alle video-canzoni, in cui il vocabolario illustrato presenta nuovi termini in modo leggero e giocoso, sempre nel contesto e offrendo la possibilità di svolgere compiti per casa divertenti: l’unione tra il lavoro con il quaderno e la visualizzazione dei video a casa.

I Materiali Wow!Orange

sono destinati all’insegnamento dell’inglese a bambini dai 7 ai 8 anni. Più avanti forniamo informazioni dettagliate sul contenuto dei nostri materiali. Le “video-storie” e le “video-canzoni” sono la parte principale del set per bambini. Grazie al voucher con un codice unico, è garantito l’accesso alle video-storie e alle video-canzoni dopo la registrazione sul portale mywowenglish.com da qualsiasi dispositivo. Ogni studente riceve il suo quaderno colorato con le attività collegate alle video-storie e alle video-canzoni, in cui il vocabolario illustrato presenta nuovi termini in modo leggero e giocoso, sempre nel contesto e offrendo la possibilità di svolgere compiti per casa divertenti: l’unione tra il lavoro con il quaderno e la visualizzazione dei video a casa.

I Materiali Wow!Bronze

sono destinati all’insegnamento dell’inglese a bambini dai 8 ai 9 anni. Più avanti forniamo informazioni dettagliate sul contenuto dei nostri materiali. Le “video-storie” e le “video-canzoni” sono la parte principale del set per bambini. Grazie al voucher con un codice unico, è garantito l’accesso alle video-storie e alle video-canzoni dopo la registrazione sul portale mywowenglish.com da qualsiasi dispositivo. Ogni studente riceve il suo quaderno colorato con le attività collegate alle video-storie e alle video-canzoni, in cui il vocabolario illustrato presenta nuovi termini in modo leggero e giocoso, sempre nel contesto e offrendo la possibilità di svolgere compiti per casa divertenti: l’unione tra il lavoro con il quaderno e la visualizzazione dei video a casa.

I Materiali Wow!Silver

Sono destinati all’insegnamento dell’inglese a bambini dai 9 ai 10 anni. Più avanti forniamo informazioni dettagliate sul contenuto dei nostri materiali. Le “video-storie” e le “video-canzoni” sono la parte principale del set per bambini. Grazie al voucher con un codice unico, è garantito l’accesso alle video-storie e alle video-canzoni dopo la registrazione sul portale mywowenglish.com da qualsiasi dispositivo. Ogni studente riceve il suo quaderno colorato con le attività collegate alle video-storie e alle video-canzoni, in cui il vocabolario illustrato presenta nuovi termini in modo leggero e giocoso, sempre nel contesto e offrendo la possibilità di svolgere compiti per casa divertenti: l’unione tra il lavoro con il quaderno e la visualizzazione dei video a casa.

I Materiali Wow!Gold

sono destinati all’insegnamento dell’inglese a bambini dai 10 ai 11 anni. Più avanti forniamo informazioni dettagliate sul contenuto dei nostri materiali. Le “video-storie” e le “video-canzoni” sono la parte principale del set per bambini. Grazie al voucher con un codice unico, è garantito l’accesso alle video-storie e alle video-canzoni dopo la registrazione sul portale mywowenglish.com da qualsiasi dispositivo. Ogni studente riceve il suo quaderno colorato con le attività collegate alle video-storie e alle video-canzoni, in cui il vocabolario illustrato presenta nuovi termini in modo leggero e giocoso, sempre nel contesto e offrendo la possibilità di svolgere compiti per casa divertenti: l’unione tra il lavoro con il quaderno e la visualizzazione dei video a casa.